Riparte nel 2015 il ciclo di incontri “Manager con Anima”, progetto ideato da Anima in collaborazione con Shenker con lo scopo di raccontare storie di manager che hanno pensato e realizzato in azienda uno o più progetti di Responsabilità Sociale di Impresa creativi e innovativi, affinché le imprese possano trarne input e ispirazione per iniziative ad alto valore aggiunto.
Il XII appuntamento, dal titolo “Un progetto E-STRAORDINARIO. Il metodo della Fondazione Ermanno Casoli”, si terrà il prossimo 26 febbraio 2015, dalle ore 18, presso lo Shenker, in Piazza di Spagna 66, e vedrà protagonisti il Direttore della Fondazione Ermanno Casoli Deborah Carè e il Direttore Artistico Marcello Smarrelli.
L’incontro tra arte contemporanea e mondo industriale per dare vita a nuovi linguaggi e inesplorate metodologie di lavoro, basate su creatività, innovazione, nuovi punti di vista e cultura sul territorio. Questi i principali temi alla base dell’incontro.
Introdurranno l’incontro Sabrina Florio, Presidente di Anima per il sociale nei valori d’impresa e Barbara Santoro, Direttore Didattico Shenker e Coordinatrice del Progetto “Manager con Anima”.
Modererà l’incontro Giovanni Anversa, giornalista e capostruttura RAI.
In allegato il programma dell’evento.
E’ gradita conferma, scrivendo a segreteria@animaroma.it